PRENOTAZIONE

Per evitare spiacevoli disguidi, prima di completare la prenotazione, consigliamo di prestare particolare attenzione al periodo, alla struttura ed alla tipologia di servizio desiderato.

Le scelte effettuate saranno riepilogate prima di procedere al pagamento e saranno notificate tramite e-mail all’indirizzo inserito in fase di prenotazione.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Solo la domenica.

CANCELLAZIONE E MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE

Non è possibile annullare o modificare la prenotazione effettuata. Eventuali modifiche potranno essere effettuate direttamente alla biglietteria della struttura di riferimento negli orari di apertura.

In caso di mancato utilizzo della prenotazione, maltempo, calamità naturali, ecc. non verranno effettuati rimborsi degli importi versati.

TIPOLOGIA POSTO

La disponibilità sul sito è solo di una parte delle postazioni disponibili.

L’ingresso prevede di poter usufruire gratuitamente di panche pic-nic oppure tavolo, ombrellone e sedie in plastica nel prato, fino ad esaurimento.

Supplemento ombrellone + 2 lettini: Le aree ombrelloni sono attrezzate con 1 ombrellone e 2 lettini (max 4 persone) e nelle note si può inserire la preferenza della zona, in assenza di note la direzione sceglierà la postazione.

PAGAMENTO

Il sistema adottato permette di pagare esclusivamente tramite carta di credito abilitata agli acquisti on-line (Visa, Mastercard, Maestro, Paypal)

IN STRUTTURA

La prenotazione, una volta saldata, dà al cliente la possibilità di accedere direttamente alla struttura prenotato senza bisogno di fare la fila alla cassa.

Bisogna rivolgersi allo staff per poter essere accompagnati all’ombrellone.

Il sistema invierà tramite e-mail la ricevuta di pagamento con tutti i dettagli della prenotazione.

Il cliente deve stampare la ricevuta e consegnarla allo staff.